Tecnologia

Apple: Tutte le info su iPhone 13

iPhone 13

C’è sempre molta hype sui nuovi prodotti Apple. La data di presentazione dei nuovi dispositivi della Mela è sempre più vicina. Gli appassionati del mondo Apple sanno benissimo che l’azienda ha sempre fissato l’uscita dei suoi nuovi smartphone nei primi giorni di settembre e, a quanto pare, anche stavolta la casa di Steve Jobs sarebbe in procinto di sollevare il velo dalla nuova linea a breve. In quest’articolo, scopriremo tutte le info riguardo l’uscita di iPhone 13.

Info su Iphone 13

Stando alle ultime indiscrezioni emerse dal Web, ora gli appassionati sanno con precisione quando l’azienda americana mostrerà al pubblico i nuovi prodotti. Tim Cook presenterà iPhone 13 durante un evento virtuale che sarà trasmesso in diretta streaming per tutti i fan della mela. Il sito cinese IT Home avrebbe pubblicato le date esatte ed il luogo in cui si terrà l’evento. Pare che Apple abbia intenzione di inviare i propri inviti alla stampa. A confermare le informazioni condivise dal sito, è stato Jon Prosser, un punto di riferimento sul Web per le sue indiscrezioni riguardanti la tecnologia e, in particolare, i mondi di Apple e Google.

Stando a quanto dichiarato sul sito, Apple si starebbe apprestando a girare gli inviti all’evento virtuale, stimando una data di inizio preparativi al 7 settembre. Pare che, invece, l’evento avverrà effettivamente solo una settimana dopo, il 14. Durante l’evento non vedremo soltanto iPhone 13 e le rispettive varianti Mini, Pro e Max, ma anche la nuova generazione di AirPods che il pubblico attende con trepidazione da diverso tempo. Stando ai leaks, invece, sarà possibile pre-ordinare iPhone 13 a partire dal 17 settembre, quindi a soli tre giorni dall’evento. Nel caso in cui non si volesse procedere con l’ordinazione preventiva, invece, basterà attendere il 24 di settembre per l’uscita nei negozi di tutto il mondo del nuovo iPhone.

Informazioni su Redazione