Tecnologia

I migliori gadget tech da mettere in valigia

migliori gadget tech

Nel pieno della stagione vacanziera, pensare a cosa portare in valigia per i propri viaggi è fondamentale. Ormai da tempo, accanto a vestiti, creme e prodotti per la persona, non possono mancare i gadget tech. Alcuni sono indispensabili per le vacanze indipendentemente dalla destinazione. In questa classifica, vogliamo fornire qualche spunto sui migliori gadget tech da mettere in valigia.

Cuffie, auricolari e speaker

Iniziamo la nostra top con una entry immancabile. La musica, del resto, fa da colonna sonora alle nostre vite e, a prescindere dal nostro rapporto con essa, ascoltare hit dell’estate o brani che ci stanno particolarmente a cuore durante i propri viaggi rende le esperienze ancora più belle. Farsi accompagnare da buona musica durante gli spostamenti è meraviglioso e, dispositivi come cuffie, auricolari e speaker portatili, ormai non possono mancare nelle nostre valigie, per i momenti di solitudine e per animare le serate in compagnia.

Powerbank

Altro dispositivo indispensabile in vacanza è il powerbank. Avere un caricatore portatile con sé è fondamentale per non rimanere mai a corto di foto e, soprattutto, per quei momenti in cui trovare una presa elettrica è praticamente impossibile.

E-book Reader

Rilassarsi leggendo un buon libro, magari con le onde del mare in sottofondo e la brezza estiva ad accarezzarci il corpo è la definizione di vacanza per molte persone. Pur scendendo a compromessi col fascino dei libri di carta, un buon E-book Reader può essere l’alleato perfetto per leggere senza preoccupazioni di spazio in valigia e avendo a disposizione una miriade di titoli a portata di click.

Action Cam

Chiudiamo la nostra classifica dei migliori gadget tech da portare in valigia con una entry dedicata agli sportivi e agli amanti dell’avventura. Le action cam ci permettono di fare foto e riprese da prospettive adrenaliniche, per custodire il ricordo delle esperienze intense che abbiamo vissuto. Sebbene lo smartphone sia ottimo per questo, le action cam permettono riprese in prima persona decisamente più indicate nei contesti in cui non abbiamo le mani libere.

Informazioni su Redazione