PMI Dome

Lacie Porsche Design: HDD di gran stile

mar 28 giugno 2011 • Categoria: Hard Disk


Elegante, ma non solo.

Molte sono le caratterstiche racchiuse nei due nuovi modelli di hard disk esterni pensati da Lacie per i businessman esigenti.

I Lacie Porsche Design si distinguono in una linea Mobile, indicata dalla sigla P9220, e in una linea Desktop, riconoscibile dal modello P9230.

Lacie Porsche Design: HDD di gran stile

Questi particolari HDD non solo hanno meritato l'appellativo di Porsche Design per l'eleganza con cui sono costruiti, ma soprattutto per tutta una serie di plus progettuali, che si contraddistinguono da altre linee di HDD, dei concorrenti, ma anche dello stesso produttore.

Per scoprire quali sorprese celano questi due nuovi archivi digitali esterni, superate il salto e continuate la lettura...



I Lacie Porsche Design Mobile e Desktop sono interamente realizzati in alluminio. Questa struttura è adatta per il trasporto in quanto è a prova di graffio e allo stesso tempo garantisce una resistenza elevata per la massima protezione del dispositivo interno.

Il materiale, inoltre, permette la migliore dissipazione possibile, garantendo così le alte prestazioni velocistiche offerte dal protocollo USB 3.0, implementato in questa linea di prodotto.

L'attenzione all'ambiente è tale da permettere una riciclabilità del materiale esterno pari al 100%.

Lacie Porsche Design: HDD di gran stile

La versione Mobile è disponibile nei tagli di 500 GB e 1 TB, anche se uno speciale formato da 750 GB è disponibile in esclusiva solo presso i negozi Porsche Design. La linea Desktop, invece, presenta capacità di 1 e di 2 TB.

Tutti i modelli possono essere utilizzati indifferentemente su computer Windows e Mac e vengono offerti con un apposito software di backup per archiviare i propri dati più importanti in modo sicuro. La sicurezza è garantita dal supporto alla protezione dei file con password. I viaggiatori assidui saranno contenti nel sapere che è pienamente supportata una modalità di risparmio energetica adatta all'uso con i notebook, oltre ad uno spazio sicuro online di 10 GB, offerti dal portale Wuala.com.

I Lacie Porsche Design Mobile partono da un listino di 99€, mentre i Desktop hanno prezzi da 129.90€ in su.


Vote for articles fresher than 21 days!
L'attuale gradimento: none, 0 vote(s) 8055 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


Copyright © 2011 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER S.p.A. Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità: Master Advertising S.r.L. Per contattare la redazione: redazione@i-dome.com.