PMI Dome

iPad 3: quante indiscrezioni!

gio 16 giugno 2011 • Categoria: iPhone - iPad


Contenti dell'iPad 2? No? Forse la fotocamera non propriamente performante, gli aloni sui bordi del display ed alcuni problemi al sistema di retroilluminazione hanno deluso una parte degli affezionati Apple.

iPad 3: quante indiscrezioni!

L'azienda di Cupertino, vuoi per correggere gli errori fatti, vuoi per non perdere l'onda del successo, sembra che abbia già in cantiere la terza versione della famosa tavoletta, rinominata, per l'appunto, iPad3.

In Rete iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardo al dispositivo e si vociferano la possibile data d'uscita e la qualità del display.

Per scoprirle, bisogna superare il salto e continuare la lettura...



iPad 3: quante indiscrezioni!iPad 3 è già realtà, almeno negli stabilimenti produttivi, dove verrà assemblato per entrare in commercio entro la fine dell'anno, forse anche prima di Natale. La fonte della notizia è l'autorevole Reuters, che a sua volta ha captato una news proveniente dal quotidiano taiwanese The Economic Daily.

Di contro, gli amici di TechUnwrapped, insieme ai blogger di DigiTimes, sono più propensi nell'affermare che la data di lancio della terza versione del melatab avverrà a 2012 già avviato. 

Sempre secondo TechUnwrapped, l'iPad 3 avrà un display Retina, del tipo presente sull'iPhone 4, in quanto le API per la sua gestione sarebbero comparse nel SDK dell'iOS 5.

Sembra dunque che la disponibilità della nuova tavoletta si concretizzi con il rilascio della quinta versione dell'iOS. I rumors non ufficiali parlano poi di una risoluzione sbalorditiva, che si attesta a 2048x1536 pixel. Se questa notizia venisse confermata, l'iPad 3 sarebbe il tablet con risoluzione più elevata del mercato. 

Questa qualità dello schermo, pari a 5 volte quella attuale, potrebbe secondo alcuni rappresentare il modo con cui Apple vuole farsi perdonare dei difetti presenti nell'iPad 2.

Per ora non sono trapelate altre indiscrezioni, ma, come al solito, la redazione di ICTBlog.it terrà gli occhi puntati sull'argomento e vi terrà aggiornati con ogni novità disponibile.

Vote for articles fresher than 21 days!
L'attuale gradimento: none, 0 vote(s) 12692 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


Copyright © 2011 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER S.p.A. Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità: Master Advertising S.r.L. Per contattare la redazione: redazione@i-dome.com.