PMI Dome

Find My Phone: clone free per Android/Blackberry

lun 29 novembre 2010 • Categoria: Tools


Find My Phone: clone freeware per Android/BlackberryCon il rilascio della versione 4.2 di iOS per i dispositivi Apple, Cupertino ha reso gratuito il servizio Find my Phone, che permette a chiunque perda il proprio iPhone, iPod od iPad di localizzare immediatamente il dispositivo, eventualmente cancellandone da remoto il contenuto, prima che questo possa finire nelle mani di qualche malintenzionato.

Questo servizio è effettivamente molto comodo, soprattutto per chi usa questi dispositivi per motivi business e magari memorizza nei device tutta una serie di informazioni che vanno ben al di là del solo numero di telefono dei propri clienti.

Di fronte ad un’app così evoluta ed utile, gli utenti Android e Blackberry potrebbero rimanere un po’ sconsolati, anche se c’è già chi ha trovato una soluzione.

Si tratta del servizio iTag.com, che solo per la giornata di oggi offre un regalo a tutti coloro che si registrano.

Per capire in cosa consista il regalo e come funzioni iTag.com, superate al volo il salto e scoprirete tutti i dettagli e potrete visionare un video esplicativo del servizio.


Find My Phone: clone freeware per Android/BlackberryiTag.com funziona in modo analogo al servizio Find my Phone offerto dalla Apple ed al sistema Sense di HTC.

Similmente a questi già citati, iTag.com permette di individuare con coordinate GPS la posizione del proprio terminale Android e Blackberry, permettendo all’utente da remoto di bloccarlo, di farlo squillare, di effettuare un backup del contenuto over air ed eventualmente di cancellare tutti i dati privati presenti, per evitare che questi possano essere consultati da chiunque.

Ci sono due versioni del servizio iTag: una completamente gratuita, che permette solo ed esclusivamente di localizzare il proprio smartphone, l’altra, invece, è una versione a pagamento, che consente all’utente di fare quanto descritto sopra.

Per oggi, e solo per oggi, però, iTag.com offre agli utenti che si registrano la membership annuale alla versione premium in modo totalmente gratuito, effettuando il download dell’applicazione e registrando il terminale al servizio.

Chiunque sia interessato, può collegarsi qui per registrarsi e magari può anche iniziare a conoscere iTag, visionando il video qua sotto.


Vote for articles fresher than 21 days!
L'attuale gradimento: 3.24 of 5, 29 vote(s) 6992 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Some time ago, I really needed to buy a car for my business but I didn't earn enough cash and couldn't buy something. Thank heaven my sister proposed to try to take the loan from reliable creditors. Thus, I acted so and was happy with my college loan.
  2. http://hypnosis2stopsmoking.net
    It is genuinely challenging to interrupt the behavior, perhaps quit smoking hypnosis will turn off the dependancy?

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA


Copyright © 2011 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER S.p.A. Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità: Master Advertising S.r.L. Per contattare la redazione: redazione@i-dome.com.